Abruzzo

Donne e governance, arriva il terzo “training”

Terziario Donna L’Aquila, di cui è presidente Gabriella Dell’Olio, ha organizzato il terzo step del training di formazione dal titolo “ Donne e governance” tenuto dal professor Lino Barbasso esperto di comunicazione e formazione manageriale.

Il training , completamente gratuito, si è svolto presso la sede della Confcommercio dell’Aquila, domenica 8 e lunedì 9 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 e ha visto la partecipazione di imprenditrici iscritte alla Confcommercio della provincia dell’Aquila.

“Il percorso formativo – spiega la presidente Gabriella Dell’Olio – ha trattato un argomento gestionale e uno più personale: counseling psicologico e self empowerment ovvero come ottenere il massimo in ogni situazione, scoprendo dentro noi stesse alcune risorse e capacità spesso ignorate, che possono cambiare in positivo l’approccio alla vita professionale e privata> e la c.r.m. ovvero la fidelizzazione dei clienti e la loro gestione ottimale nell’ottica di una maggiore competitività e di un ritorno economico in linea con le nostre programmazioni”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top