Cultura

Domenica 15, nuovo appuntamento con le “Domeniche da Favola”

Terzo appuntamento per “Le domeniche da favola” spettacoli per i bambini e le famiglie al  Teatro dei Marsi di Avezzano, Domenica 15 dicembre 2013 alle ore 17,00 per la stagione, la Compagnia  Teatro Verde presenta Cenerentola e la scarpetta di cristallo” da C. Perrault, regia di Pino Strabioli.

Con Andrea Calabretta, Giovanni Bussi, Vittoria Rossi. Musiche originali Enrico Biciocchi. Scene e pupazzi Alessandra Ricci, costumi Isabella Montani, audio/luci Enrico Biciocchi, aiuto regia Emanuele Caiati, direzione generale Veronica Olmi Un mazzo di carte da gioco prende vita, forma, volume,… si monta e si smonta come i castelli che con le carte si fanno e poi crollano… Cavalier Bastoni, Due di Coppe, il Re, con la Matrigna, le Sorellastre, e la Fata Madrina….ripercorrono la storia di Cenerentola, ce la raccontano nuovamente a partire dalla vera protagonista dell’intramontabile fiaba: la Scarpetta di cristallo! Sotto forma di gioco si ripercorre la storia di Cenerentola, coinvolgendo i bambini nei ruoli   teatrali e nella storia, dello spettacolo esiste il libro sonoro edizioni Lapis.

Fascia d’età 6 – 10 anni

Informazioni:

Associazione Teatro dei Colori Onlus, Via dei Gerani, 45 – 67051 Avezzano (Aq)  Tel. 0863.411900 – 347.3360029    www.teatrodeicolori.it  e-mail: info@teatrodeicolori.it .

Prevendita: Punto informativo di Largo “Mario Pomilio” – Corso della Libertà, Avezzano .

Martedì e  giovedì ore 18,00 -19,30.

Teatro dei Marsi – Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto 3, Avezzano (Aq).

Nei giorni di spettacolo la biglietteria del teatro apre alle ore 15,30.

Biglietto unico € 5,00

Le attività si svolgono con il contributo di: Ministero per i Beni e le Attività Culturali,  Regione Abruzzo,  Provincia di L’Aquila, Comune di Avezzano

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top