Politica

Domani l’inaugurazione della sede elettorale lista ‘Avezzano Giovane-la voce delle idee’

Avezzano –  Si svolgerà domenica 7 maggio alle 18.30 in via Corradini 221 l’inaugurazione della sede elettorale della lista ‘Avezzano Giovane-la voce delle idee’ a sostegno del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio.

La lista nasce all’interno dell’associazione culturale ‘la voce delle idee’, composta da un gruppo di giovani della città di Avezzano e della Marsica che hanno apprezzato quanto l’amministrazione comunale Di Pangrazio ha fatto per i giovani e per il rilancio del territorio. Per questo hanno deciso di formare una squadra pronta ad impegnarsi con competenza, capacità e concretezza per la realizzazione di progetti innovativi.

Creare nuove zone di aggregazione attrezzate per i giovani in ogni quartiere della città (skate park, campi da calcetto…), aumentare i volumi a disposizione della biblioteca, favorire il prestito interbibliotecario con le università, più agevolazioni ed incentivi per le imprese del territorio e, soprattutto, un maggior coinvolgimento della consulta dei giovani nella fase decisionale dell’amministrazione comunale. Sono solo alcune delle proposte che questo gruppo di ragazzi e ragazze ha pensato e portato all’attenzione del sindaco Di Pangrazio.

“Abbiamo proposto le nostre idee per la città e la Marsica al sindaco Giovanni Di Pangrazio. Apprezziamo molto quanto la sua amministrazione ha fatto in questi cinque anni mostrando sensibilità ed attenzione per le giovani generazioni e siamo pronti ad affiancarlo per nuovi ed ambiziosi progetti futuri.

Il Sindaco ha subito accolto le nostre idee ed insieme le realizzeremo affinché Avezzano e la Marsica possano essere un territorio sempre più a misura dei giovani. Stiamo già lavorando per delle start up da collocare nei locali della nuova scuola Montessori appena ristrutturata al centro della città. Invitiamo chiunque voglia fare delle proposte o partecipare attivamente per il bene del territorio presso la nostra sede elettorale”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top