Attualità

Domani la GranFondo ANA Aielli, 200 bikers ai nastri di partenza

Aielli – E’ tutto pronto per la gara di mountain bike che avrà luogo ad Aielli domenica 25 giugno. La GranFondo ANA vedrà 200 atleti circa ai nastri di partenza ed un paese intero che si sta mobilitando per la buona riuscita dell’evento. Di ogni cosa, si sa, la prima volta crea sempre particolare entusiasmo e, per questa prima edizione, il comitato organizzatore sta curando ogni minimo dettaglio affinché tutto venga fuori alla perfezione. Fotografi, telecamere, ricco pacco gara e grandi premi renderanno l’atmosfera elettrica. Il circuito è stato curato e segnato con attenzione maniacale affinché sia sicuro e pienamente godibile da parte dei ciclisti.

L’organizzazione, composta dal Gruppo Alpini Aielli in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e le associazioni del territorio, ha predisposto 4 punti ristoro durante il percorso ed un ricco e variegato “pasta party” finale. Saranno 42 chilometri intensi e faticosi che i ciclisti apprezzeranno anche grazie alla bellissima giornata di sole che li attende. Le montagne della catena del Sirente-Velino faranno da contorno ad una manifestazione importante che punta alla valorizzazione del territorio e alla sostenibilità ambientale.

Le iscrizioni saranno aperte fino a domenica mattina, per ogni informazione basta andare sul sito www.gruppoalpiniaielli.it . Il ritiro pettorali ci sarà a partire dalle ore 7.30 mentre la partenza è prevista alle 9.30 dal campo sportivo di Aielli con arrivo nella piazza del centro storico.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top