Politica

Dimissioni Guanciale, proseguono gli attestati di stima

I Consiglieri Comunali del Gruppo Per Avezzano Mario Babbo e Gianfranco Gallese esprimono i più sentiti ringraziamenti all’amico Roberto Guanciale per il lavoro svolto insieme.
Pur a malincuore, comprendendo ed accettando la scelta dell’assessore dettata da motivi strettamente personali, ci si è visti costretti a non poter valutare eventuali ripensamenti.
Del resto, per aspera sic itur ad astra.
L’assessore ha sempre dimostrato, coscienziosamente, di voler mettere avanti il bene della città piuttosto che le personali legittime aspirazioni.
Nonostante i pochi mesi al servizio della collettività e nonostante abbia trattato tematiche complesse, ha tuttavia saputo lasciare la sua impronta forte duratura e positiva, dando risposte soddisfacenti.
Si pensi ad esempio al piano neve, al nuovo piano di protezione civile o all’imminente soluzione dell’annosa vicenda che riguarda la chiusura della discarica di Santa Lucia.
Tanto premesso, i consiglieri Mario Babbo e Gianfranco Gallese, nell’augurare all’amico Roberto la pronta soluzione dei propri problemi, rinnovano con amicizia il loro ringraziamento.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top