Politica

Dimissioni Bisegna, il sindaco Ciciotti: “Una grave perdita”

Capistrello – “Una grave perdita per la nostra Amministrazione, ma rispettiamo la sua decisione e lo ringraziamo, sia per il proficuo e importante lavoro svolto fino ad oggi in consiglio comunale sia per il contributo prestato nella predisposizione di numerosi atti regolamentari approvati”. Così il primo cittadino Franco Ciciotti commenta le dimissioni del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Bisegna.

“La decisione del Presidente deve indurre tutti noi, maggioranza ed opposizione, a riflettere per cercare di sanare i contrasti e riportare la dialettica politica entro il terreno del confronto democratico e costruttivo. Quello che chiedo alla minoranza è una positiva e concreta collaborazione. Noi, da parte nostra, ce la metteremo tutta perché ciò avvenga”.

Bisegna lo scorso 18 marzo ha deciso di rassegnare le dimissioni non solo da Presidente del Consiglio Comunale, ma anche da Consigliere. Esce quindi a tutti gli effetti dall’Amministrazione Ciciotti lasciando il posto al primo dei non eletti il cui nome sarà comunicato ufficialmente dalla Prefettura nelle prossime ore.

Intanto è previsto per sabato il Consiglio Comunale per la surroga del consigliere e la nomina del nuovo presidente del consiglio.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top