Cultura

Debutta al Teatro dei Marsi lo spettacolo “Tempi Nuovi”

Avezzano – Nel foyer del Teatro dei Marsi di Avezzano si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “Tempi nuovi” alla presenza della regista Cristina Comencini e degli attori Ennio Fantastichini, Iaia Forte e del promettente Nicola Ravaioli. Per l’amministrazione comunale era presente l’assessore alla Cultura Fabrizio Amatilli, per la Fondazione Carispaq il presidente Marco Fanfani.

Ha introdotto i lavori il produttore Michele Gentile, che ha ringraziato l’amministrazione comunale nella persona del sindaco Giovanni Di Pangrazio (assente per motivi istituzionali, ma sempre sensibile a maniifestazioni culturali di rilievo), l’assessore Amatilli e Giampiero Nicoli coordinatore dell’Ufficio del Teatro. Lo spettacolo “Tempi nuovi” debutterà in prima nazionale proprio ad Avezzano, il 6 giugno 2017 alle ore 21.00 e concluderà la Stagione di Prosa 2016/17 al Teatro dei Marsi.

Cristina Comencini ha espresso l asua soddisfazione per aver avuto la possibilità di portare in scena il suo spettacolo nel Teatro dei Marsi di Avezzano, dichiarando “una struttura moderna e funzionale, una città bella e ospitale, un territorio ricco di storia e di luoghi stupendi immersi nella natura e nella tranquillità”.

Parole e concetti condivisi e confermati anche dagli attori che hanno avuto parole di elogio nei confronti della nostra città e del competente pubblico marsicano.

Un ringraziamento particolare è stato fatto al presidente della Fondazione Carispaq, Marco Fanfani, per il contributo della Fondazione sempre attenta a sostenere il Teatro dei Marsi, considerato ormai centro di produzione teatrale, soprattutto sensibile nella promozione verso i giovani e verso gli studenti in particolare, ai quali sarà data l’opportunità di assistere gratuitamente allo spettacolo del 6 giugno.

Alla rappresentazione assisteranno anche gli abbonati della Stagione di Prosa 2016/17, eppoi ci sarà l’importante tappa al Festival di Napoli,nei giorni 9, 10 e 11 giugno, alla quale seguirà la tournée nei più importanti teatri italiani nella prossima Stagione di Prosa 2017/18.

La collaborazione organizzativa è stata affidata a Stefano De Leonardis dell’Associazione CR&A spettacolodalvivo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top