Politica

De Angelis esulta: “Una settimana trionfale”

Avezzano – “Si chiude una settimana importante, estremamente positiva, quasi trionfale per il candidato sindaco di Avezzano della coalizione Insieme, Gabriele De Angelis.

La vittoria di legalità sulle affissioni dei manifesti nelle sedi elettorali, incontri con categorie e cittadini ed eventi sempre partecipati da tantissime persone – spiega – riscontri, insomma, sulla grande voglia di Avezzano di voltare pagina”.

“Abbiamo preso atto che il prefetto ha confermato – ha dichiarato Gabriele De Angelis – che la legge non si può violare e che quanto scritto sul verbale del 23 maggio, in merito alla questione dei manifesti elettorali nelle sedi elettorali, va rispettato. Non avrebbe dovuto essere una grossa novità, ma ad Avezzano, dove c’è chi la legge la applica solo per gli altri e la interpreta per sé e per i suoi amici, ciò lo è. D’altronde non poteva essere diversamente”.

“Il sindaco di Avezzano pro-tempore e uscente non poteva pretendere che il rappresentante del Governo sul territorio lo autorizzasse a violare una norma. Una pretesa che descrive bene chi è uso piegare le istituzioni ai propri voleri come abbiamo visto fare in questi cinque anni e soprattutto in questi due mesi dagli attuali amministratori. Ribadito l’ovvio posso esprimere grande soddisfazione per gli incontri svolti con Commercialisti, Confesercenti e Cna di Avezzano. Anche negli ultimi, oltre a poter esporre aspetti qualificanti del programma, ho potuto trarre indicazioni interessanti”.

“Ogni giorno di più appare palese la volontà di una parte maggioritaria della città di non arrendersi ad un presente grigio e di lento scivolamento della città. Questo concetto mi viene ribadito anche negli incontri che sto facendo con i singoli cittadini in ogni parte di Avezzano, in centro, nei quartieri e nelle frazioni, ormai da mesi. Ho trovato particolarmente stimolante il confronto che sto avendo con i singoli commercianti. Un’occasione che mi ha consentito di venire a conoscenza di storie opposte”.

“Da piccoli grandi successi a veri e propri drammi causati dalla mancanza di lavoro. Una fotografia che contraddice nettamente i quattro dati freddi interpretati in modo fazioso dagli attuali amministratori. Questo mi impegna, da imprenditore, a creare le condizioni migliori per una vera svolta che consenta di sviluppare un’attività tanto delicata e decisamente utile alla città. Andiamo avanti con la parte più bella impegnativa della campagna elettorale, l’ultima settimana, per assicurare alla città di Avezzano e all’intero comprensorio marsicano la possibilità – ha concluso De Angelis – di voltare pagina”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top