Politica

Dati elettorali: esposto denuncia di Iampieri (Forza Italia)

“I dati ufficiali relativi al numero complessivo delle preferenze sembrano non corrispondere a quelli reali, che, per quanto mi riguarda, mi risultano essere decisamente più consistenti. Ho fatto presente alle autorità competenti l’evidenza di ripetute discordanze e anomalie a mio danno, con particolare riferimento a preferenze regolarmente assegnate ma erroneamente calcolate o erroneamente riportate”.

Lo rende noto Emilio Iampieri, consigliere regionale di Forza Italia, rieletto come candidato più votato nella lista di Forza Italia in provincia di L’Aquila, che ha presentato con l’Avv. Aldo Lucarelli un esposto contro ignoti al Comando Provinciale dei Carabinieri di L’Aquila, ben prima della proclamazione degli eletti, affinché vengano accertate eventuali responsabilità.

“Le competenti autorità presso la Corte d’Appello, raccogliendo le indicazioni del tribunale competente, hanno preso atto della fondatezza dei miei rilievi – continua Iampieri – e ho piena fiducia nel loro lavoro. Ho troppo rispetto del voto degli elettori per non sentirmi in dovere di chiedere altrettanto rispetto per ogni singolo voto che mi è stato liberamente dato e farò tutto quanto è nelle mie facoltà per tutelare l’espressione elettorale”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top