Senza categoria

Daniela Stati si dimette. La risposta del sindaco Di Pangrazio


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

AvezzanoDaniela Stati ha presentato le proprie dimissioni dalla giunta comunale di Avezzano ieri mattina. Una comunicazione breve, di tono moderato, non proprio in linea con le dichiarazioni al veleno profuse dall’ormai ex assessore, che ha lamentato attraverso gli organi di stampa “scarsa attenzione” da un politico “accentratore e non amante di chi brilla di luce propria” quale sarebbe, secondo la Stati, il sindaco Di Pangrazio.

Daniela Stati, già assessore nella prima giunta Floris e assessore alla Protezione civile alla Regione con Chiodi, era stata nominata assessore nella Giunta Di Pangrazio – con deleghe alla Viabilità, ai Trasporti, all’Arredo Urbano e alle aree verdi urbane, alla Protezione Civile, ai Rapporti con Enti Pubblici, Fiere e Pubbliche affissioni – nello scorso gennaio, in sostituzione di Crescenzo Presutti.

Alla notizia della decisione dell’ex assessore, e alle esternazioni profuse dalla stessa, è arrivata la laconica risposta del sindaco Giovanni Di Pangrazio: “Ho appreso la notizia delle dimissioni da assessore comunale di Daniela Stati. La ringrazio per il lavoro svolto e, al contempo, mi rendo conto del suo importante e complesso impegno lavorativo che non le permette di essere presente in Comune, così come vorrebbe. Le faccio i migliori auguri”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top