Attualità

Dallo stabilimento Coca-Cola HBC Italia di Oricola arrivano due nuove limited edition Fanta e Sprite

Oricola – Dallo stabilimento di Oricola (AQ) di Coca-Cola HBC Italia, principale produttore e distributore dei prodotti a marchio The Coca-Cola Company sul territorio, arrivano le novità dell’estate: Fanta gusto Arancia e Frutto della Passione e Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie.

Nella nuova edizione limitata di Fanta il gusto dell’arancia si unisce a quello esotico del frutto della passione. Fanta Arancia e Frutto della Passione è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 1,5 litri e 0,45 litri e nel canale Ho.Re.Ca nel formato da 0,45 litri.

La nuova proposta in edizione limitata di Sprite porta ancora più freschezza perché combina il sapore dissetante del lemon lime a quello del cetriolo, con zero zuccheri e zero calorie. Sprite gusto cetriolo Zero Zuccheri Zero Calorie è disponibile nel canale GDO in bottiglie PET da 66 cl.

“Siamo entusiasti di contribuire con il nostro sito produttivo al lancio di queste due nuove limited edition per l’estate, che rispondono alla voglia di una ventata di gusto e freschezza “, commenta Zafiris Gallis, Direttore dello Stabilimento di Coca-Cola HBC Italia di Oricola. “Il sito produttivo di Oricola, da sempre specializzato nella produzione e imbottigliamento di bottiglie in PET, produrrà in esclusiva per l’Italia tutti i formati di queste due nuove varianti”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top