Cronaca e Giudiziaria

D’Alfonso in tour nella Marsica: la tappa all’Aciam

Il tour tra le aziende della regione, del candidato di centro sinistra alla presidenza della regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso, fa tappa all’Aciam di Avezzano.

D’Alfonso, accolto dalla presidente della partecipata, Lorenza Panei, ha visitato gli uffici in via Edison, prima dell’Aciam e poi della società Tekneko, dove ad accoglierlo c’era l’amministratore delegato Umberto Di Carlo. Il candidato alla presidenza della regione si è intrattenuto per circa un’ora nella sala conferenze dell’Aciam, per apprendere il tipo di lavoro svolto dalle due società sul territorio marsicano e non.

La presidente Panei ha spiegato le funzionalità dell’impianto di pianificazione di Aielli, diretto da Paolo Recchia, che tutto il centro-sud invidia alla società marsicana, per innovazione e competitività sul mercato.

“Ora attendiamo la visita anche degli altri candidati alla presidenza della regione” commenta la presidente Panei, “in questa delicata fase di rinnovo delle cariche, chiediamo alla politica di riuscire a guardare a tutta la regione con uno sguardo super partes, con la consapevolezza che il rifiuto è un’opportunità per l’economia del nostro territorio”.

Presente all’incontro anche il candidato alla regione del partito democratico, Giuseppe Di Pangrazio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top