Ultim'ora

Cup L’Aquila: raddoppiano le postazioni e aumentano le ore di attivitá

“Miglioramento del servizio per l’utenza attraverso il raddoppio delle postazioni di lavoro e un maggior numero di ore di attività al call center”. È quanto scaturito dall’incontro svoltosi stamane a L’Aquila tra la Direzione della Asl e i responsabili della società Gpi che gestisce, per conto dell’azienda sanitaria, il servizio Cup e pagamento ticket.

Tale incremento di attività avrà un ampliamento del numero di ore di lavoro e quindi anche un aumento del numero di operatori impegnati. L’impulso dato al servizio permetterà di evadere le chiamate in arrivo in modo più veloce ed efficiente, e di smaltire con maggior rapidità le operazioni agli sportelli per il pagamento del ticket.

“Abbiamo definito – afferma la direzione Asl – il potenziamento del servizio Cup per dare risposte concrete alle richieste dell’utenza che chiedeva prestazioni migliori. Dal confronto con la Gpi – conclude la direzione – è venuta fuori un’incisiva riorganizzazione riguardante l’attività di prenotazione delle visite attraverso il call center, col raddoppio del numero di postazioni lavoro che passeranno dalle attuali 4 a 8”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top