Attualità

Nuovo corso per la palestra di boxe allo stadio dei Pini, il sindaco Di Pangrazio: “Sport prima di tutto palestra di vita. Orgoglioso della nostra forza”

Avezzano – “Lo sport è condivisione, salute, ed è prima di tutto una palestra di vita. É per questo che sono ancora più orgoglioso oggi di partecipare all’avvio di questo nuovo corso e prendere atto del buon lavoro fatto qui, in questa palestra, che rappresenterà, ne sono certo, un motivo di orgoglio per tutti noi”. Ha esordito così il sindaco Giovanni Di Pangrazio all’inaugurazione della palestra comunale per la boxe allo stadio dei Pini. Emozione per il primo cittadino, accolto calorosamente con l’assessore Amatilli e il coordinatore della lista Avezzano Futura, Camillo Ponziani, alla presenza di Ivan Fiorletta, Armando De Clemente, titolari rispettivamente della Fiorletta Boxe e dalla New Marsica Boxe e gestori della palestra, e dell’atleta di punta Ivan Di Berardino.

Il sindaco Di Pangrazio ha ricordato il suo amore per lo sport, praticato sin da giovanissimo, sottolineando che “Sono sempre stato presente, in questi anni, ovunque io sia stato invitato dai miei concittadini, sempre tra voi, con l’orgoglio della nostra comune appartenenza che è anche la nostra forza”, ha sottolineato il Sindaco, indicando la scritta emblematica “Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse” che campeggia su una parete della palestra, ampia e rinnovata.”Perché io sto con Avezzano, con la nostra bella città che è tornata a essere un faro nella Marsica e per la Marsica”, ha rimarcato in conclusione il sindaco Giovanni Di Pangrazio, “Faccio gli auguri ai nostri atleti, a quelli che hanno portato a casa tante vittorie e che tante ne porteranno, e che faranno brillare il nome di Avezzano nel panorama sportivo nazionale e non solo”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top