Sport

Corso di difesa personale dedicato alle donne, Di Bastiano:”Una esperienza da non perdere”

Avezzano – E’ un exploit il corso di difesa personale dedicato interamente alle donne ad Avezzano. E c’è una ragione: l’ha spiegata Augusto Di Bastiano del Centro Giuridico del cittadino, una istituzione che si batte a favore della gente su varie problematiche.

Una di queste la necessità crescente di dare alle donne la possibilità di ricoprire un ruolo altrettanto crescente nella società moderna in tutta tranquillità. Il corso è stato inaugurato a inizio di maggio e prosegue per 9 lezioni tutti i martedì presso Il Tempio scuola di arti marziali in via Sandro Pertini con istruttore Sante Baldassarre e collaboratrice Michela Paris e tutti i lunedì dall’8 maggio per 9 lezioni presso la palestra Budokai in via Monte Velino ad Avezzano con il maestro Francesco Di Benedetto.

Tutto nasce dal felice connubio di tre associazioni, ASD Karate Lion Avezzano, C.s. Buodokai, Centro giuridico del cittadino ed ha avuto subito successo con tante iscrizioni. Ci si ristora con il movimento guidato del corpo unito alla necessità di entrare nel mondo delle difesa personale. Una esperienza da non perdere.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top