Altri articoli

Coppa Italia: Ottavi di finale. L’Avezzano domina, ma il Campobasso vince

Nella gara di andata degli ottavi di finale nazionali della coppa Italia di Eccellenza, finisce 1 a 0 a favore del Campobasso. L’Avezzano ha dominato l’incontro per oltre 70′, non riuscendo però a concretizzare la grande mole di azioni create sino a 16 metri della porta difesa dal bravissimo Cattenari.

Ben 12 le palle gol confezionate dai biancoverdi, che vuoi per l’imprecisione, vuoi per gli interventi risolutori dell’estremo Cattenari, non hanno consentito ai ragazzi di Torti di agguantare un pareggio, che sarebbe stato anche stretto a Bisegna e compagni. La rete dei molisani è stata siglata da Lazzarini al 2′ della prima frazione di gioco. L’attaccante ex Celano ha approfittato di un errore della difesa avezzanese e trafitto l’estremo Di Girolamo.
Fra sette giorni, nella bolgia del dei Marsi, obbligatorio segnare due gol per sperare di continuare il sogno serie D attraverso il trofeo tricolore. Per quanto visto a Campobasso, l’Avezzano ha tutte le carte in regola per fare suo il passaggio del turno. Espulso, all’85 minuto, per doppia ammonizione, Elvis Felli: migliore in campo tra i marsicani. Nel capoluogo molisano, 10 i tifosi presenti al seguito della squadra.
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top