Cronaca e Giudiziaria

Consorzio Climaconfort e Confartigianato Avezzano – nuova formula per l’energia

Ieri, alla presenza di una numerosa platea di operatori dell’impiantistica termoidraulica, si è tenuto presso l’Hotel Olimpia, un incontro di presentazione delle attività del nuovo CONSORZIO CLIMA CONFORT, nato con il Patrocinio ed il sostegno di Confartigianato Imprese di Avezzano.

Il Consorzio è nato dall’unione di sei imprese artigiane specializzate nella manutenzione dell’impiantistica termoidraulica nella Provincia di L’Aquila. Forti della loro professionalità e del radicamento nel territorio, hanno deciso di affrontare la crisi offrendo una nuova formula nel campo dell’energia, mettendosi in concorrenza con i monopolisti energetici, non solo nel campo dell’impiantistica, ma anche nella fornitura di energia elettrica e gas ed offrendo servizi di manutenzione ed assistenza tecnica a prezzi vantaggiosi.

L’incontro è stato realizzato allo scopo di informare e coinvolgere gli operatori del settore attivi sull’area della Provincia di L’Aquila, per creare un gruppo grande ed organizzato, in grado di offrire agli utenti finali un servizio capillare, di qualità e concorrenziale rispetto ai marchi monopolisti.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top