Politica

Congresso Pd, Berardinetti: “Appello al voto per le primarie del 30 aprile”

Avezzano – “Nei giorni scorsi, durate la tappa aquilana per la campagna elettorale in vista del congresso, ho avuto modo di incontrare, insieme alla senatrice Stefania Pezzopane, l’ex sindaco di Torino, Piero Fassino. Con lui, da amministratori, abbiamo condiviso la necessità di avere un Partito Democratico forte che sia punto di riferimento nei territori e sappia sostenere i tanti sindaci e amministratori locali che con umiltà, senso di responsabilità e concretezza, quotidianamente, si misurano con la realtà delle cose, toccando con mano i bisogni, guardando negli occhi i cittadini e cercando sempre soluzioni possibili nella consapevolezza di avere a disposizione meno poteri e risorse.

“Fassino”, ha concluso Berardinetti, “mi ha esortato a sostenere con convinzione la mozione Renzi-Martina perché loro, meglio di altri, riescono oggi a rappresentare la voglia ci cambiamento. Il congresso del Pd si colloca in un arco temporale che ci vede impegnati nella composizione delle liste per le prossime elezioni amministrative, una tornata importante per il nostro partito e per il territorio dove si vota per il rinnovo del consiglio comunale del capoluogo di regione e di altri importanti centri.

La giornata di domenica 30 aprile, deve essere un motivo per riaccendere l’entusiasmo dei nostri iscritti e simpatizzanti, riallacciare i rapporti tra politica e cittadini e determinare, dopo il successo di Matteo Renzi, anche la vittoria, per i candidati del Partito Democratico, alle prossime elezioni amministrative in particolare nelle città di Avezzano e L’Aquila”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top