Ultim'ora

Concerti Estate 2015 Talìa Ensemble

La stagione estiva 2015 del “Talìa Ensemble” di Tagliacozzo, diretto da Luigi Poggiogalle, si accende con una serie di concerti in quattro località abruzzesi e laziali:

– 7 agosto, ore 21:30, Civitella Roveto, Festival di musica da Camera “Armonie del Borgo”, IV edizione, Cortile dell’ex Palazzo Colonna, oggi “Ju Palazzitto”. In caso di maltempo il concerto si terrà presso l’Auditorium “V. Zanello”.

– 11 agosto, ore 18:30, Sante Marie, Parrocchia di Santa Maria delle Grazie a Castello. In occasione del Concorso di poesia, VIII edizione, organizzato dall’Associazione culturale e ricreativa per anziani “Torquato di Bernardo”.

– 12 agosto, ore 21.30, Agosta, Piazza Largo della Chiesa. In occasione dei Festeggiamenti estivi. In caso di maltempo, il concerto si terrà nella Chiesa Santa Maria Assunta.

– 14 agosto, ore 18:00, “Concerto di Ferragosto”, Tagliacozzo, Palazzo Ducale. In caso di maltempo il concerto si terrà presso il Teatro Talìa.

Il programma prevede la Serenata n. 12 in Do minore KV 388 di Wolfgang Amadeus Mozart, il Rondino Wo 25 in mi bemolle maggiore di Ludwing van Beethoven, “Gabriel’s Oboe” da The Mission di Ennio Morricone,  la Sinfonia da L’Italiana in Algeri di Rossini.

L’Ottetto di fiati è composto da Flavio Troiani e Alessandra Macaluso, oboi, Paolo Montin e Paolo Amicucci, clarinetti, Mauro De Vita e Mirko Nunziante, fagotti, Giovanni Piacente e Gabriele Gregori corni. Direttore Luigi Poggiogalle.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top