Cultura

La commedia “Effetti Collaterali” in scena a Massa d’Albe

Questa sera, giovedi 18 agosto, a partire dalle ore 21, Massa d’Albe ospiterà lo spettacolo teatrale “Effetti Collaterali”. La compagnia teatrale “Teatranti tra tanti” è lieta di presentare la brillante commedia
che racconta uno dei più intimi desideri delle persone: guardarsi allo specchio e vedere
un’altra persona. Scritto e diretto da Alessandro Martorelli, vede la partecipazione di Luca Avallone, Alessandro Martorelli, Antonio Pellegrini e Cristina Biagiarelli.

Lo spettacolo:
Che succederebbe se un giorno scoprissimo l’esistenza di una pozione magica che ha il potere di migliorare il nostro aspetto, impostare la nostra voce e farci sentire a proprio agio e completamente sicuri di noi stessi? “Effetti Collaterali”, produzione Teatranti Tra Tanti, racconta la storia dell’aspirante attore Arturo Passalacqua, troppo emotivo ed insicuro per dare il meglio di sé durante le audizioni e dunque perennemente senza lavoro. Con l’aiuto della sua stravagante ed eccentrica amica Scarlett, Arturo scopre il modo per abbattere tutti i muri della timidezza e diventare in qualche modo “un altro”, sul palcoscenico ma anche nella vita. E se questo “altro” ad un certo punto prendesse il sopravvento e diventasse arrogante, arrivista e borioso? Saprà il nuovo Arturo non farsi sfuggire la situazione di mano? La brillante commedia scritta e diretta da Alessandro Martorelli, indaga sulla possibilità che i nostri più assurdi desideri di essere persone diverse si trasformino in realtà, e di come tale condizione potrebbe rivelarsi un tremendo problema di identità. A fare da sfondo ad Arturo e al suo problema, una bizzarra ed divertentissima drag queen sua coinquilina nonché amica e confidente, interpretata proprio dal regista Alessandro Martorelli, e la bellissima vicina di casa Giusy (Cristina Biagiarelli) di cui Arturo è da sempre innamorato. A dividersi il ruolo di Arturo il nostrano Antonio Pellegrini, già presente in altre collaborazioni con i Teatranti, e l’affermato attore Luca Avallone, direttamente dalla fiction Rai “Un’altra vita” di Cinzia TH Torrini.
Una commedia imperdibile, carica di ironia, doppi sensi, ma anche intimistica e sentimentale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top