Politica

Comitato “Noi con Salvini” a Civita D’antino: ” Sindaco dimettiti”

È stata presentata ieri sera a Civita D’Antino, davanti ad una platea di oltre 50 cittadini, la nascita del comitato “Noi con Salvini”, il movimento che fa riferimento al leader della Lega Nord Matteo Salvini. Il nuovo coordinatore del comitato locale è Alessandro Babusci, promotore nella Valle Roveto insieme a Tommaso Baglione, Di Curzio Enrico Maria e Alessandro Petricca.

“In Italia sta succedendo qualcosa di grave – ha dichiarato il presidente regionale del movimento, Simone Angelosante -; oggi c’è il razzismo contro gli italiani! Salvini è l’unico ad avere il coraggio di dire le cose come stanno, perché parla alla gente. In Italia – sottolinea il presidente-  sono entrati illegalmente 170.000 clandestini, di questi solo il 10% ha avuto riconosciuto lo status di profugo di guerra. Abbiamo il dovere morale di accogliere chi scappa dai conflitti, ma gli altri 150.000 devono tornare a casa loro. L’Italia ha bisogno di un nuovo movimento di centrodestra, per questo Salvini ha fondato, dalle Marche in giù, ‘Noi con Salvini’. Adesso – conclude Angelosante – abbiamo Alessandro come referente cittadino, che a breve costruirà la sua squadra con l’obiettivo di vincere alle elezioni e di battersi per i diritti degli abruzzesi”.

“Vogliamo chiarimenti dall’amministrazione sui 20 immigrati arrivati da poco in paese – dichiara Babusci -. Non sappiamo chi sono e se vengono controllati; si è parlato di carità cristiana, di attacchi violenti da parte nostra al sindaco, ma non si è accennato agli interessi economici dietro questi arrivi. Il sindaco e l’amministrazione dovrebbero dimettersi – conclude Babusci – perché ci hanno tenuti all’oscuro e continuano a farlo”.

http://marsicanews.com/noi-con-salvini-a-civita-dantino-si-discute-per-costituire-il-comitato/

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top