Attualità

Il Comitato Celano Città Sicura in diretta su Rete Quattro

Celano – Il coordinatore del Comitato Celano Città Sicura, Lucio Perrotta, precisa che la diretta della trasmissione ‘’Quinta Colonna’’, prevista per la serata di Lunedì 13 Marzo è stata rinviata a data da destinarsi, in quanto le rassicurazioni avute dagli organi competenti hanno fatto in modo di posticipare la diretta.

Lo stesso Lucio Perrotta dichiara: “Ci tengo a far sapere a scanso di equivoci che non si tratta affatto di smentita, in quanto esse vanno fatte per cose non veritiere o false. In qualità di Coordinatore del Comitato Celano Città Sicura sono in stretto contatto con la redazione del programma  per l’organizzazione della diretta prevista nei prossimi giorni.

Dispiace che in molti tendono a sdrammatizzare la situazione che il nostro territorio si trova ad affrontare, situazione di vera crisi in tema di sicurezza. La responsabilità di ciò che viene resa sulla carta stampata sulle iniziative che il Comitato con grande difficoltà cerca di portare avanti nell’indifferenza a tratti disarmante è esclusivamente del sottoscritto.

Ringrazio in questo caso il giornale di informazione “Il Celanese” per la disponibilità offerta in ogni circostanza e che nulla ha che vedere con rinvii o organizzazioni”.

1 Comment

1 Comment

  1. domenico

    15 marzo 2017 at 10:49

    complimenti,sono con te,fai sapere quando sara’ la diretta in modo da partecipare,grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top