Altri articoli

Come difendersi dalle banche: ce lo spiega ad Avezzano Luigi Pelazza de “Le Iene”

Mercoledì 11 dicembre alle ore 16, presso l’Auditorium in Via Cavalieri di V.Veneto di Avezzano, ci sarà il primo incontro sul tema dell’usura e dell’anatocismo bancario, organizzato dallo studio legale Catarinacci e dall’Associazione senza scopo di lucro “Diritti al Diritto”.

Quest’ultima si prefigge l’obiettivo di assistere e risolvere questioni riguardanti l’usura e l’anatocismo bancario, le violenze sull’ambiente e sulla salute pubblica. Avvocati rinomati e strutture associative consolidate, costituiscono il punto di forza di Diritti al Diritto che si è ispirata, per la sua nascita, ad alcuni servizi andati in onda sul programma televisivo “Le Iene”, che hanno avuto il merito di portare all’attenzione pubblica i mali di una finanza tiranna. Per questo motivo il direttivo dell’associazione ha deciso di indicare come Presidente Onorario il giornalista Luigi Pelazza, autore dei servizi andati in onda.

L’associazione, con la collaborazione di privati ed enti locali e con la partecipazione dell’inviato della trasmissione “Le Iene” Luigi Pelazza e di tecnici specializzati nel settore bancario, organizzerà questo importante incontro ad Avezzano, con lo scopo di illustrare ai partecipanti gli strumenti a disposizione per avere ragione di fronte ad una sovrastruttura finanziaria e bancaria che spesso favorisce un gioco spregiudicato e che opera a danno di categorie sprovvedute di risparmiatori, in un quadro istituzionale che, di fatto, consente e legittima questo tipo di speculazioni.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top