Giudiziaria

Coltiva marijuana in un bosco di Oricola, arrestato 60enne

Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Carsoli hanno arrestato un romano 60enne per «produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». Si tratta di Alberto Nitoglia, pregiudicato, disoccupato.

I militari della Stazione di Carsoli, supportati dal Nucleo Operativo della Compagnia di Tagliacozzo, hanno effettuato per settimane dei servizi di appostamento in una zona boschiva del Comune di Oricola, dove avevano individuato una struttura, dotata di impianti di irrigazione, finalizzata alla produzione di marijuana. Le operazioni sono state coordinate dal comandante della Compagnia tagliacozzana, Edoardo Commandè

Questa mattina, durante un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno notato Nitoglia mentre arrivava nella piantagione e prelevava alcune foglie dalle piante. Poco dopo, i militari lo hanno bloccato, dichiarandolo in arresto.

Sono state sottoposte a sequestro sei piante di marijuana alte circa due metri e materiale vario utilizzato per la coltivazione. Nitoglia è stato trasportato nella propria abitazione, nella zona Ostia di Roma, dove si trova agli arresti domiciliari.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top