Attualità

CNA Avezzano, successo del corso di formazione per autoriparatori

Oltre 25 autoriparatori hanno partecipato al corso organizzato presso la CNA di Avezzano sul tema “tecniche di diagnosi”. “Abbiamo chiesto alla CNA – hanno dichiarato alcuni partecipanti al termine delle lezioni – di organizzare altri percorsi formativi come questo che si è appena concluso”. “La lezione di oggi – hanno commentato gli allievi – è stata particolarmente interessante perché ci ha fornito informazioni e nozioni tecniche all’avanguardia, che potremo applicare nel nostro quotidiano lavoro, essere più preparati professionalmente ed essere più competitivi”.

“Siamo grati alla CNA di Avezzano – proseguono gli allievi – che ci ha dato questa opportunità, in particolare apprezziamo, come in questo caso, l’attività informativa e formativa che ci consente di essere aggiornati costantemente per offrire ai clienti i servizi di cui necessitano con serietà e professionalità: elementi indispensabili per poter continuare ad operare e poter competere nel mercato dell’autoriparazione”.

“Mi impegno formalmente – ha dichiarato il presidente dell’associazione Francesco D’Amore – a pianificare con l’unione degli autoriparatori regionale, il prosieguo delle ulteriori attività formative richieste per questa categoria alla quale l’associazione ha sempre dedicato un’attenzione particolare vista l’importanza del lavoro che svolgono queste imprese per la comunità”.

Per avere tutte le informazioni sul calendario delle altre attività formative che si stanno programmando, le imprese interessate possono contattare i numeri di tel. 0863/414499 – cell. 366/7151654 – mail: info@cna-avezzano.it oppure recarsi presso gli uffici della CNA in Via G.Saturnini, 6 (Galleria SAILA) Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top