Altri articoli

Claudio Torres saluta l’estate e si proietta sul domani

La bella d'Italia 2013Chiusa un’estate piena di soddisfazioni, il cantautore Claudio Torres si prepara per ripartire; non prima, però, di farci pervenire un piccolo escursus su quanto è stato nella stagione appena trascorsa. il nostro si è esibito il 25 luglio a Riccione durante il concorso internazionale di bellezza “Miss Over”, presentato dal patron Elio Pari e il 27 luglio all’Adriatica Hotel.

Il 3 agosto, a Scurcola Marsicana, ha scelto e presentato tre prestigiosi scultori che hanno esposto le loro opere alla “Mostra di arte contemporanea” organizzata dall’Associazione Culturale Italo-tedesca e dal Comune.
L’11 agosto è stato applaudito calorosamente dal pubblico presente al concorso di bellezza “Miss Italia”, svoltosi nella Valle Roveto e organizzato da Gabriele Zarroli.
Per quanto riguarda l’evento “La bella d’Italia”, organizzato da Emma Carfagnini e presentato da Fiorenza Quadraro, l’artista marsicano ha avuto occasione di proporre alcune sue canzoni a: Sulmona, Bugnara, Torrevecchia Teatina, Anversa, Prezza, Marane e, con l’esibizione del 2 settembre a Celano si è conclusa la sua stagione estiva.
Durante le sue partecipazioni sono state particolarmente apprezzate dal pubblico
le canzoni: “Il 16”, “Ricordi di Riccione”, “Non è asino”, “Canzone per Manuel”.
Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top