Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Lavoro

Clamoroso, il Fucino si allaga? E Telespazio se ne va!


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Telespazio sta pensando seriamente di lasciare la nostra zona, a causa dei ripetuti allagamenti che si ripetono nel bacino fucense, con troppa frequenza per le alte sfere del colosso delle telecomunicazioni, che già a suo tempo avevano chiesto un piano concreto per la sistemazione idraulica del Fucino.

Di fronte al mutismo generale, ora Finmeccanica ha deciso di attuare un cambio di marcia… tutti dal nuovo assessore regionale e se non provvede, adios amigos!

11 Comments

11 Comments

  1. Erasmo G

    17 giugno 2014 at 11:45

    Di tutte le scuse che devono trovare per chiuderla questa è la più offensiva e esilarante allo steso tempo.

  2. Massimo Spera

    Massimo Spera

    17 giugno 2014 at 12:51

    Magari ! Lo volesse DIO !

    • Marco

      17 giugno 2014 at 15:20

      ….e cosa ti ha fatto Telespazio ? Sei forse invidioso di chi ci lavora ?

    • Simona

      17 giugno 2014 at 16:00

      Non ci sono parole per risponderti…

  3. michele

    17 giugno 2014 at 13:32

    Quante notizie vengono pubblicate dai giornali locali su questa azienda…
    Caro Sig. Di Giampietro ma quali sono le sue fonti?

    I dipendenti Telespazio

  4. EC2

    17 giugno 2014 at 14:18

    Finalmente!!!!!

  5. Ezio Ricci

    17 giugno 2014 at 19:01

    MBE BUONVIAGGIO ALLE VOSTRE ONDE ELETTROMAGNETICHE

    • Ortucchio

      17 giugno 2014 at 21:35

      Telespazio …. Nel nostro territorio .. Si sospetta una vera fonte patologica tumorale e nessuno fa niente xchè …..

      • Marco

        18 giugno 2014 at 14:11

        Infatti è come dici tu…le centinaia di dipendenti che si sono avvicentate in questo sito negli ultimi 50 anni, sono morti tutti di tumore! Ma fatemi il piacere di smetterla con queste stupidaggini….
        Siete patetici, come quelli che credono alle scie chimiche! I tumori nel Fucino devono la loro diffusione soprattutto alla schifezze che usano i contadini nei loro campi!

    • Marco

      18 giugno 2014 at 14:13

      Le onde elettromagnetiche che emette Telespazio e raggiungono le persone sono niente rispetto a quell che ti becchi tenendo in tasca il tuo cellulare!

  6. mary

    17 luglio 2014 at 12:04

    Massimo spera, ti giuro che io come te prego ogni giorno perchè lo chiudano….io ho la mia casa di famiglia e mio padre sepolto lì vicino e non ci posso andare perchè sto malissimo….il campo elettromagnetico è fortissimo…la gente non si rende conto dei danni che fanno i campi elettromagnetici cellulare compreso. Il cellulare va usato come emergenza…noi ormai dormiamo con lui sotto il cuscino….ma pensateci bene….è come se vivessimo in un forno a microonde…tra poco saremo pronti e cotti al punto giusto!
    Le persone che ci lavorano corrono molti rischi e potrebbero essere ricollocate in altre strutture…nessuno vuole che perdano il lavoro…