Politica

Una città dei giovani e per i giovani, ‘Avezzano Giovane’ sceglie Giovanni Di Pangrazio. Presentata la lista

Avezzano – “Città dei giovani e per i giovani”, è questo uno dei temi che il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha voluto fortemente nel nuovo programma amministrativo, guardando oltre e con lungimiranza al futuro di Avezzano. “Il primo passo con il quale abbiamo dato spazio alle nuove generazioni nell’azione amministrativa è stato l’istituzione di un assessorato alle Politiche Giovanili”, ha sottolineato il Sindaco, “ Ma nei prossimi cinque anni vogliamo fare ancora di più con la creazione della Consulta dei giovani.

Questa lista”, ha continuato Di Pangrazio, “è la vera novità di questa campagna elettorale, in molti si sono complimenti per una tale iniziativa fino ad ora unica nel suo genere. Voi siete la voce delle idee: portatori di innovazione, di cambiamento e di nuova politica, e soprattutto rappresentate il mondo giovanile in tutte i suoi settori sociali e le sue categorie professionali, ed in politica, ricordate, la società deve essere sempre rappresentata in tutte le sue parti.

Questa associazione dovrà diventare un punto di riferimento nella Marsica perché voi sarete gli amministratori di domani e dovete essere preparati per questo, in quanto, una città come Avezzano non si governa improvvisando, senza competenze o in virtù di sistemi oscuri. Noi nei primi cento giorni non perderemo tempo prezioso a conoscere e a studiare la città perché la conosciamo bene e sappiamo già cosa fare. Vi aspetto in consiglio comunale!”

E’ stato l’ascolto, la sensibilità e l’attenzione ricevuta che ha spinto questa giovane realtà rappresentativa del territorio a creare una squadra al fianco di Giovanni Di Pangrazio. E’ la prima volta che una lista formata da soli ragazzi scende in campo per sostenere un candidato sindaco. “Riconosciamo in Giovanni Di Pangrazio il nostro sindaco, lo abbiamo scelto per la sua capacità unica di gestione amministrativa, per i risultati raggiunti e per il contenuto del programma elettorale che ci vede finalmente protagonisti”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top