Politica

Referendum. Circolo Pd Celano: “Basta un SI per il cambiamento atteso da decenni”

Calvino Cotturone: “Questo voto sarà un punto di incontro e di inizio di un nuovo viaggio verso l’Italia che vorremmo”

Celano – “Domenica 4 dicembre si concluderà una campagna referendaria che per noi del circolo PD Celano è stata entusiasmante e piena di iniziative. Dal comizio con il ministro Maurizio Martina sino al porta a porta con la capogruppo esteri del Pd Lia Quartapelle”. Lo scrive in una nota il segretario del circolo PD di Celano, Calvino Cotturone.

“Giorni pieni di incontri, di scambi di opinioni e di confronto. Come presidente del Circolo sono soddisfatto abbiamo incontrato tanta gente e ritrovato molto entusiasmo per la politica”, continua il Segretario, “La Costituzione come sempre ha fatto da punto di unione per molte posizioni a volte contrapposte, e questo voto sarà anch’esso un punto di incontro e di inizio di un nuovo viaggio verso l’Italia che vorremmo.

Sabato con Lia si discuteva di politica internazionale, domenica sarà decisiva anche per questo motivo, un Italia Unita e forte delle sue Istituzioni sarà un interlocutore ancora più affidabile.

Maurizio ha spiegato come la Riforma influenzerà positivamente le decisioni del suo Ministero e del Governo in futuro.

Abbiamo ancora una settimana per portare a compimento quel cambiamento che chiediamo alla politica da più di trent’anni, siamo convinti che è la volta buona, vi invitiamo a votare! Questa volta basta un SI!”

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top