Politica

Di Cintio: “Sostenendo ‘La voce delle idee’ darete forza anche alle vostre idee”

Avezzano – “Ho deciso di aderire all’associazione ‘La voce delle idee’ perché condivido in pieno le basi di professionalità e moralità sulle quali questo gruppo è stato fondato. Oggi l’associazione vanta più di 100 iscritti, tra giovani appartenenti a vari settori, che vivono ad Avezzano” ha detto Sergio Di Cintio, noto e stimato professionista.

“Sono stato uno dei primi a partecipare alla lista giovane a sostegno del sindaco candidato Giovanni Di Pangrazio. In qualità di ingegnere ho molto apprezzato quanto fatto dal Sindaco: il progetto ‘Scuole sicure’, il ‘Piano di emergenza’ della città di Avezzano e la difesa della nostra categoria dagli attacchi politici. Ho potuto apprezzare anche la sua lungimiranza nel guardare al futuro confidando nella capacità dei giovani.

Non siamo per una campagna elettorale fatta di click o post sui social, siamo persone prima di tutto, per noi social sta per sociale ovvero incontrare le persone, vivere a pieno la città e connettere i cittadini direttamente con l’amministrazione comunale. Nella nostra pagina Facebook cerchiamo di informare costantemente i cittadini sulle nostre attività e siamo per l’attiva partecipazione della collettività alla vita politica, pensiero condiviso anche dal nostro Sindaco.

Siamo ragazzi liberi con idee nuove” ha concluso Di Cintio “quelli con cui fermarsi a chiacchierare per strada e soprattutto che amano la propria città. Non fatevi sfuggire l’occasione di darci forza, perché sostenendo “la voce delle idee” darete forza anche alle vostre idee”.

L’associazione rivolge un caloroso invito, presso la propria sede elettorale in via Corradini 221, a tutti i ragazzi e le ragazze di Avezzano e della Marsica che hanno delle proposte o che vogliono partecipare attivamente per il bene dei giovani e del territorio.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top