Politica

Cintarella: “L’impegno della Provincia è di 893mila euro, la Regione ci metta del suo”

Dopo aver condiviso l’accordo di programma in Consiglio Provinciale per dare inizio ai lavori sulla Cintarella, “riteniamo stucchevole la dichiarazione del vice presidente della provincia Pisegna Orlando che insiste sul limite di spesa di 581.000 euro anziché ribadire l’impegno di 893.000 a cui da riferimento l’accordo stesso”. Così si esprime in una nota la consigliera provinciale di opposizione Felicia Mazzocchi (Ncd) a seguito degli ultimi fatti occorsi.

“Ci siamo battuti su questo punto perché quanto già deliberato ad aprile dalla vecchia amministrazione non fosse perduto evitando la riduzione dello stanziamento necessario alla adeguata esecuzione dei lavori. E non avremmo votato l’accordo senza leggere quella cifra. Ma ci sembra ancor più stucchevole l’atteggiamento della Regione che anziché impegnarsi come promesso continua a far bella mostra dei soldi della Provincia senza mettere i propri”.

“Non ci siamo capiti? L’impegno della provincia è di euro 893.000 e la Regione ci metta del suo. Le passerelle magari saranno più opportune a lavori fatti”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top