Avezzano Calcio

Ci sarà anche una coda regionale per l’Avezzano

Dopo il più brutto 0 a 0 della stagione, contro un modestissimo Vasto Marina (che la messa sulla rissa e sulla perdita di tempo), l’Avezzano Calcio può subito pensare da oggi alla finale regionale dei play off prevista per l’11 maggio prossimo in campo neutro.

L’avversario sarà la vincente della semifinale tra Capistrello e Torrese, che hanno impatto nella penultima giornata rispettivamente con Vastese (0 a 0) e Rosetana (1 a 1). Infatti queste due formazioni si incontreranno domenica prossima nell’ultimo turno di campionato e il presidente Paris ha puntato un milione di euro nell’agenzia scommesse che ha in testa sulla vittoria scontata della Torrese. Sappiamo tutti che il Capistrello di Scatena solo perdendo contro la Torrese, potrà disputare la semifinale dei play off.

E così sarà. Tornando alla gara contro il Vasto Marina, che ha giocato in dieci per tutto il secondo tempo, non è piaciuto l’atteggiamento remissivo e senza grinta e caparbietà dell’undici biancoverde. All’Aragona di Vasto si dovevano vedere undici lupi, ma il campo è stato inesorabile: tutti sotto la sufficienza per mancanza di idee e gioco. Il presidente Paris fa appello ai tifosi affinché vengano ad incitare la compagine avezzanese in queste ultime gare della stagione, che saranno decisive per sperare nel salto di categoria.

1 Comment

1 Comment

  1. Maurizio Steve Wilkinson Scamolla

    Maurizio Steve Wilkinson Scamolla

    24 aprile 2014 at 10:43

    Luca Di Genova i bomber di bomber

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top