Politica

Chiusura dell’ufficio postale di Civita di Oricola, Paraninfi mette in chiaro le cose

Con riferimento all’articolo dei giorni scorsi del Consigliere Mini, l’Amministrazione Comunale tiene a precisare che questa maggioranza non ha potere di impedire alla Società per azioni Poste Italiane di chiudere l’ufficio postale di Civita, così come la maggioranza di cui faceva parte il citato Consigliere Mini nulla ha potuto per impedire nel 2012 la chiusura dell’ufficio postale di Oricola capoluogo.
Questa maggioranza, così come il Commissario Prefettizio che l’ha preceduta, ha già sostenuto, in più occasioni, la necessità di tenere attivi i due uffici postali. anche eventualmente con apertura alternata; rappresentando ciò alla società Poste Italiane ed al Prefetto dell’Aquila.
Nonostante questo, l’Amministrazione intende richiedere alla Direzione Provinciale delle Poste un nuovo incontro per rappresentare le istanze e le esigenze di tutto il territorio.
Infine, per quanto riguarda le altre affermazioni pretestuose del Consigliere Mini, si risponderà, come sempre, durante la seduta del Consiglio Comunale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top