Altri articoli

Cese, cinque furti in una notte

741449-CarabinieriL’ondata di furti che sta colpendo la nostra zona non risparmia Cese di Avezzano dove la notte scorsa sono stati messi a segno ben cinque colpi.

I malviventi si sono introdotti in due abitazioni site nei pressi della posta cittadina appropriandosi di una Volkswagen Golf. Alla guida della vettura si sono, quindi, diretti verso la piazza centrale dove ad essere preso di mira è stato il bar cittadino da cui è stata sottratta la macchinetta cambiamonete. Non paghi del bottino, i banditi hanno inoltre fatto irruzione in altre due abitazioni più decentrate rispetto alle precedenti tentando persino una sesta incursione fortunatamente non riuscita.

Dagli appartamenti è stato sottratto denaro contante ed una costosa bici da corsa; la vettura e il cambiamonete, già svuotato del suo contenuto, sono stati invece rinvenuti nelle immediate vicinanze del paese, in località San Rocco.

Accortisi solo al risveglio di quanto accaduto, i cittadini si sono rivolti immediatamente ai Carabinieri che stanno ora indagando sulla vicenda.

Click per commentare

0 Comments

  1. mario

    9 ottobre 2013 at 16:37

    cmq il mio modesto parere è che anche a Cese si trova un basista e poi il nostro
    “caro”presidente vuole l’indulto e l’amnistia in galera devono marcire!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top