Ultim'ora

Cerchio, cede la starda: trattore si ribalta e blocca il traffico (foto)

A causa del cedimento della carreggiata, un trattore si ribalta, finisce in un fosso e blocca il traffico per ore. Questo l’incidente occorso nella tarda mattinata di oggi, verso le ore 12, in località stradone di Collarmele, nel territorio amministrato dal Comune di Cerchio. Sono intervenuti, a porre rimedio, i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale Associata e gli operai del Comune interessato.

foto 1 (2)Secondo una prima ricostruzione dei fatti accaduti, un trattore, incrociando un altro mezzo pesante sulla strada, ha subìto il cedimento del bordo della stessa, ribaltandosi su sé stesso. Il proprietario, originario di Cerchio, non è rimasto fortunatamente ferito nell’incidente, mentre il trattore, solo dopo vari tentativi messi in atto, è stato tirato fuori dai VVF dal fosso limitrofo alla strada, dov’era precipitato.

 

 

 

La zona è stata temporaneamente chiusa al traffico dalla Polizia locale, con l’ausilio degli operai del Comune. Il Comando della Polizia Locale Associata, per il tramite del Maresciallo Grassi Concetta, sta intanto procedendo, dopo i rilievi consoni, ad individuare le cause e le eventuali responsabilità del sinistro avvenuto.

12188857_10207022305068499_387386920_n

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top