Politica

Centrodestra marsicano, convegno a Tagliacozzo con i big nazionali

Tagliacozzo-Giorgia Meloni di Fratelli D’Italia, Maurizio Gasparri di Forza Italia e Matteo Salvini della Lega Nord: sono alcuni degli esponenti politici nazionali che hanno già dato l’adesione all’incontro previsto a Tagliacozzo nel prossimo mese di settembre.
“L’appuntamento – affermano il consigliere regionale di Forza Italia Emilio Iampieri e il presidente dell’associazione di amministratori Coerenza e Coesione Maurizio Di Marco Testa, promotori dell’evento – costituisce un importante momento di confronto tra le forze di opposizione al Governo Renzi. Siamo in attesa di individuare la data definitiva in base alle disponibilità dei relatori ma possiamo, fin da ora, garantire presenze autorevoli.”
“Ci piace pensare al mese di settembre – sottolinea il Sindaco Di Marco Testa – come ad una fase di ripartenza dell’iniziativa politica delle forze di centrodestra nella Marsica. Essa passa necessariamente per uno scambio costante con gli amministratori, le loro esigenze, le difficoltà che devono affrontare ogni giorno, soprattutto nelle zone interne. Cominciamo da un appuntamento che prevede la significativa presenza dei leader dei partiti alternativi al governo attuale, dandone comunicazione con l’anticipo necessario per consentire la partecipazione alle diverse componenti civiche interessate. Registriamo con piacere che diversi rappresentanti regionali hanno già manifestato la loro adesione, come il coordinatore di Noi con Salvini Simone Angelosante.”
“Più o meno nello stesso periodo –conclude il consigliere Iampieri – si darà il via ad un confronto serrato nei centri in cui dobbiamo cominciare ad organizzare le future sfide elettorali a partire da Avezzano.”

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top