Sport

Celano Volley, c’è chi vince e c’è chi perde

Dopo l’ottima uscita dello scorso martedì nella prima giornata di campionato, le ragazze dell’ asd Polisportiva Celano Volley si sono arrese in quel di Avezzano contro Pallavolo fem. Avezzano per 3 a 1, parziali 25-12, 25-21, 20-25, 25-14.
Le ragazze castellane non riescono a riconfermare l’ottima prestazione della prima giornata, assenti fin dal primo set. Cenni di lieve ripresa nel secondo set, fino alla vittoria del terzo set, dopo il quale però c’è stato di nuovo un calo che non ha più visto una ripresa da parte delle ragazze.
Adesso alle ragazze tocca riflettere prima del rientro in palestra per l’allenamento di martedì, per poi mettere una pietra sopra alla brutta prestazione di sabato e pensare già da adesso all’incontro per la terza giornata di campionato di domenica in quel di Pratola Peligna contro Volley Pratola ’78 alle ore 10.00.

Bene la prima gara, invece, delle ragazze dell’Under 16 femminile che ha visto le ragazze dell’ ASD POLISPORTIVA CELANO VOLLEY imporsi per 3 a 0 nei confronti di Pallavolo fem. Avezzano con parziali 25-11 25-19 25-13, gara presa in pugno sin dal primo set. Prossimo appuntamento per le ragazze dell’Under 16 sabato 22 alle 17.00 a Pratola Peligna contro Volley Pratola -Pescina.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top