Sport

Celano, tutto pronto per la cerimonia di apertura della stagione 2016/17 di calcio a 5

Sarà la Città di Celano a fare da cornice alla cerimonia di presentazione della prossima Stagione Sportiva del Calcio a 5 abruzzese.  Appuntamento lunedì 19 settembre, ore 18.00,  presso l’auditorium “Enrico Fermi”.

La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale di Celano, rappresentata dal Consigliere Delegato allo Sport Barbara Marianetti, da subito resasi disponibile affinché la sua cittadina possa diventare in futuro un centro importante per il Futsal  Abruzzese.

Molti saranno gli ospiti della serata: Daniele Ortolano, Presidente del Comitato Regionale, Alessandro Di Berardino, Angelo Giancola e Guido Alfonsi. Per l’amministrazione il Sindaco Settimio Santilli, l’onorevole Filippo Piccone e Barbara Marianetti.

L’organizzazione della manifestazione è stata curata dal Responsabile Regionale del Calcio a 5 Alessandro Di Berardino, allo scopo di riunire il movimento regionale e sancire insieme a tutte le componenti federali l’inizio della stagione sportiva 2016-2017. Oltre ad uno sguardo rivolto alla passata stagione e alla premiazione delle società distintesi, si annunceranno delle novità riguardanti lo svolgimento delle attività future insieme alla presentazione dei calendari dei campionati regionali maschili e femminili.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top