Attualità

Celano, Di Renzo: “Primo maggio nel centro storico, buona la prima”

Celano – “La giornata del primo maggio nel Centro Storico ha riscosso un lusinghiero successo ed apprezzamenti da parte dei cittadini” – è quanto dichiara il consigliere delegato al Turismo Toni Di Renzo all’indomani della “Festa del lavoro” che per la prima volta è stata celebrata anche a Celano. In tantissimi, infatti, hanno partecipato alle varie iniziative che l’Amministrazione ha programmato per offrire una giornata di svago e divertimento per i grandi e per i più piccoli.

Il mercatino in piazza IV Novembre è stato particolarmente visitato in quanto offriva ai curiosi la possibilità di avere diverse scelte tra artigianato ed antiquariato. Molto apprezzato anche lo spazio dedicato alla musica con l’esibizione itinerante degli Alabama Dixie Band e del gruppo bandistico Città di Celano. Particolarmente entusiasti i bambini con il villaggio di Masha e Orso, accompagnato dall’animazione e da giochi d’attrazione.

“Visto il gradimento registrato per le iniziative del primo maggio – aggiunge Di Renzo – è intenzione dell’Amministrazione comunale riproporre una giornata, con divertimento e attrazioni musicali, anche per il prossimo 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top