Altri articoli

Celano: proseguono gli incontri pubblici sul porta a porta

CelanoProcedono, secondo la tabella di marcia predisposta dall’Amministrazione comunale, gli incontri pubblici sulla raccolta differenziata “porta a porta”. Le assemblee si svolgeranno per tutto il mese di settembre, a macchia di leopardo in tutti i quartieri della città, nei fine settimana, al fine di agevolare e consentire la partecipazione di tutti

Il primo appuntamento di questo week end è fissato per venerdì 13 settembre (ore 21) al Centro Anziani di Borgo Strada 14. Si riprende sabato 14 con un doppio incontro: alle ore 16, alla Scuola L.Marini di Madonna delle Grazie per i residenti nei rioni di S.Maria, La Forma, Fontegrande. Sempre sabato 14, alle ore 18 si terrà l’assemblea pubblica al Salone Parrocchiale del Sacro Cuore per i residenti nei rioni Vaschette, Stazione, Muricelle e Tribuna.

“Lo scopo di questi incontri pubblici nei vari quartieri – ha già avuto modo di spiegare l’ing. Settimio Santilli, assessore all’ambiente– è soprattutto quello di sensibilizzare, spiegare e condividere il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta con i cittadini, che sono da considerare parte integrante e fondamentale per la buona riuscita del progetto”.

Il progetto è entrato nella fase cruciale per la partenza e tutte le famiglie e le attività commerciali hanno ricevuto il materiale informativo ed i bidoncini da utilizzare per la raccolta differenziata. Coloro che non l’avessero ricevuto possono comunque rivolgersi all’ufficio Tekneko (palazzo comunale) dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 17 alle 19.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top