Politica

Celano, la posizione di Forza Italia sull’invasione di delibere…

Apprendiamo esterrefatti che ancora oggi sono state pubblicate ulteriori delibere, in piena violazione delle norme vigenti, nonostante che il 30 ottobre scorso l’amministrazione dell’on. Piccone è decaduta.

Il commissario dott. Passerotti che dovrebbe gestire l’Ente, in piena autonomia, trasparenza e “par condicio” cosa fa? Continuano a verificarsi strani atteggiamenti e movimenti all’interno degli uffici comunali, non ultimo, l’episodio della vigilia di Natale una riunione a porte chiuse tra il Commissario Passerotti, l’on. Piccone e il dirigente Di Censo.

Il sottoscritto Coordinatore cittadino di Forza Italia Celano Guido Piperni insieme agli ex consiglieri comunali Di Loreto Adelio e Piperni Cesidio chiedono al Commissario piena trasparenza sulle attività e decisioni che dovrebbero essere prese e condivise con tutte le forze politiche e non solo con l’N.C.D., nell’incontro aveva chiesto di fare politica fuori le mura degli uffici comunali, consiglio che abbiamo recepito e condiviso, ma purtroppo si è verificato che tale indicazione era valida solo per alcune gruppi politici e non per altri.

A tal proposito leggiamo continuamente di articoli fantasiosi relativi ad incontri e riunioni da parte del nostro gruppo, a coloro diciamo di dormire sonni tranquilli, Forza Italia è il Centro Destra e apre le porte a tutte le persone che hanno voglia di lavorare insieme, per donare a Celano un’amministrazione presente, trasparente e coerente degna di questa Città.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top