Altri articoli

Celano, la Befana arriva dal cielo

“La Befana dal cielo” arriverà domenica per tutti i bambini. Doppio spettacolo a partire dalle 15. All’auditorium “Enrico Fermi” si esibiranno il clown Flavio Colombaioni insieme a un giocoliere, il cantante Danilo Ciaccia, la cantante Andrea e il gruppo esordiente “Giorni perfetti” , formato da cinque ragazzi della scuola media. L’iniziativa sarà presentata dal conduttore Rai, Luca Di Nicola, e l’ingresso sarà gratuito per i bambini e per le loro famiglie.

Saranno estratti i numeri di una lotteria di beneficenza a favore della Caritas. Subito dopo lo spettacolo i bambini si sposteranno in piazza IV Novembre per assistere alla discesa della Befana dall’alto. La vecchina, con il suo sacco pieno di doni, scenderà a ritmo di musica. In caso di maltempo l’intero spettacolo si svolgerà all’auditorium. L’organizzazione è curata dal Comune, dalla Direzione didattica statale di Celano e dalle associazioni “Bastioni e bastimenti”, “Celano nel cuore” e Cai.

Per la prima volta le associazioni hanno deciso di unire le forze per un’iniziativa benefica. Il proposito, anche per il futuro, è quello di continuare a lavorare in sinergia.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top