Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Altri articoli

Celano, il kossovaro sarà espulso


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Novità nella vicenda del quasi linciaggio di Celano: infatti lunedì prossimo il 27enne kossovaro, Q.H., è atteso in Questura, a L’Aquila. Il ragazzo non è provvisto del permesso di soggiorno e così sembra ormai scontata l’immediata espulsione.

Click per commentare

0 Comments

  1. Esilde Antonini

    21 novembre 2013 at 10:36

    se contaci gli fanno il foglio di espulsione ma come tanti rimarra’ qui in giro…

  2. Graziano Fellini

    21 novembre 2013 at 10:45

    e gli altri??????

  3. Gemma D'Angelosante

    21 novembre 2013 at 10:48

    Uno esce dalla porta e 10 entrano dalla finestra mahhhhh

  4. Stefania Paris

    21 novembre 2013 at 12:09

    Be’ mi pare il minimo!

  5. Emiliano De Angelis

    21 novembre 2013 at 12:35

    Solo nel Nostro Paese L’Italia,si Sentono e Vedono determinate Cose. Non c’è più rispetto n’è per La Legge Tantomeno per noi Italiani e poi oltre a Tutto ciò le Forze Dell’Ordine

  6. Emiliano De Angelis

    21 novembre 2013 at 12:38

    Si Devono Barricare all’interno della Caserma per Assalti di Persone Incivili. Roba forze di Un’altro Pianeta o Vita maaaa.

    • Leoni Elisabetta

      21 novembre 2013 at 15:27

      e chi sarebbero le persone incivili… i celanesi? nn so dove vivi ma credimi ….di stranieri “incivili” ne abbiamo piene le tasche….sono straconvinta che la violenza nn porta da nessuna parte ma quello che è accaduto ad un nostro giovane celanese nn deve accadere più…anzi credo che dopo questo episodio nn accadrà più

  7. Antonietta Bianchi

    21 novembre 2013 at 16:14

    “sarà espulso” vuol dire accompagnato alla frontiera e rimandato di là a calci in c…..o o lasciato libero di delinquere impunemente in italia????

  8. Andrea Maceroni

    21 novembre 2013 at 16:36

    credo che nessuno sentirà la sua mancanza!!!