Altri articoli

Celano: Frigioni, Piperni e Di Loreto aderiscono a Forza Italia

Successivamente  allo scioglimento del PDL, il Vice-Sindaco con delega alla Pubblica Istruzione e alle politiche sociali, Avv. Vittoriano Frigioni, l’Assessore all’Agricoltura e ai borghi rurali, Cesidio Piperni, e l’assessore allo Sport e alla Viabilità, Dott. Adelio Di Loreto, comunicano la propria adesione al Partito di Forza Italia.

“Da oggi ci proiettiamo verso l’organizzazione territoriale del partito di Silvio Berlusconi, che nella Marsica sta trovando sempre maggiori e qualificate adesioni. Precisiamo che non abbiamo scelto nessun partito. Nel 2010 siamo stati eletti nel “PDL – Berlusconi per Celano” e restiamo nel partito in cui i nostri elettori ci hanno dato fiducia. Per questo porteremo a termine il mandato conferitoci, unitamente al Sindaco e ai consiglieri di maggioranza, cercando in questo ultimo anno e mezzo di realizzare con impegno gli obiettivi prefissati nel programma elettorale. La nostra adesione a Forza Italia, infatti, non rappresenta nessuno strappo nei confronti dell’Amministrazione. Anche se il Sindaco e alcuni consiglieri hanno aderito al Nuovo Centro Destra, rileviamo che detto partito è collocato nella nostra stessa area politica e con cui sia a livello regionale che provinciale siamo alleati”.

Nei prossimi giorni verrà indetta una conferenza stampa presso il Comune di Celano, alla presenza dei vertici del Partito, sia per ribadire la fiducia amministrativa al Sindaco e sia per illustrare il progetto di Forza Italia a Celano, teso a favorire il coinvolgimento locale di nuovi aderenti, sia amministratori che cittadini.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top