Politica

Celano: Forza Italia pronta per una nuova fase politico-amministrativa


Forza Italia si organizza in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali.

L’altra sera il Presidente del circolo Forza Silvio di Celano Guido Piperni ha convocato una riunione con gli iscritti per fare il punto sulla campagna tesseramento del Partito. L’incontro e’ stato anche l’occasione per cominciare ad individuare il percorso che porterà alle prossime elezioni e a costruire una compagine amministrativa vincente ed utile alle esigenze di Celano.

All’ appuntamento erano presenti gli ex Assessori comunali Cesidio Piperni e Adelio Di Loreto e i rappresentanti del Partito Emilio Iampieri (Consigliere Regionale), Maurizio Bianchini (vice Coordinatore Regionale), Gianluca Alfonsi (vice coordinatore provinciale e Consigliere Provinciale), Armando Floris (membro dell’esecutivo regionale del Partito e Consigliere Provinciale),  Francesco Raglione (rappresentante dei Giovani di F.I.

I dirigenti regionali e provinciali di F.I. hanno espresso soddisfazione per come è stata svolta, fino ad ora, la campagna tesseramenti su Celano: il numero delle adesioni fin qui raccolte e l’entusiasmo con il quale i rappresentanti locali stanno guardando al futuro ed agli imminenti appuntamenti elettorali sono due elementi di rilevante importanza.

Si apre in questi giorni  un percorso tutto da costruire ma nel quale Forza Italia avrà sicuramente un ruolo da protagonista.

Saremo in prima linea – questo in sintesi il ragionamento degli intervenuti- nella sfida duplice di rinnovare il partito leader del centrodestra e mettere insieme una proposta credibile di governo della Città.

A tal fine, da subito, i rappresentanti celanesi di Forza Italia si attiveranno per confrontarsi con tutti coloro che sono animati dalla stessa volontà di garantire ai concittadini una amministrazione attenta, dinamica, presente.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top