Politica

Celano, costituito gruppo FI. La soddisfazione di Iampieri e Alfonsi

Si è costituito in seno al consiglio comunale di Celano il gruppo di Forza Italia: è composto dai consiglieri Cesidio Piperni e Adelio Di Loreto, di cui quest’ultimo è stato nominato capogruppo.
“Porteremo in consiglio la voce ed i valori di Forza Italia, partito nel quale crediamo fortemente e che siamo ora orgogliosi di poter rappresentare, e lo faremo con l’impegno e la determinazione che ci hanno sempre contraddistinto e nell’interesse dei cittadini”, dichiarano i due consiglieri.
“Ampia soddisfazione” è stata espressa dal consigliere regionale Emilio Iampieri e dal vicecoordinatore provinciale di Forza Italia e consigliere provinciale Gianluca Alfonsi: “Diamo ai due consiglieri comunali il benvenuto nel partito ed auguriamo loro buon lavoro – dichiara Alfonsi – perché siamo convinti che con la loro determinazione daranno un contributo importante all’affermazione delle politiche del partito a livello locale. Forza Italia – conclude il vicecoordinatore provinciale di Forza Italia – sta organizzandosi sul territorio ed a breve verranno costituiti nuovi gruppi in seno a numerosi consigli comunali. Puntiamo molto sugli amministratori locali per il rilancio del partito e faremo di tutto per valorizzarli”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top