Cronaca e Giudiziaria

‘Celano citta’ sicura’ continua la raccolta firme

Si comunica che sarà operativo il presidio di informazione e raccolta firme a sostegno dell’iniziativa ‘Celano Città Sicura’ il giorno 18 Gennaio in Piazza IV Novembre a Celano dalle ore 10 alle ore 18:30 con dibattito pubblico sui temi : POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE, TOLLERANZA e INTEGRAZIONE, IMMIGRAZIONE e CLANDESTINI, EMERGENZA FURTI e SPACCIO, CENSIMENTO DEGLI EXTRACOMUNITARI, ASSISTENZIALISMO SOCIALE.
Ad Oggi, grazie all’impegno di amici e dei tanti cittadini sensibili al gravoso problema della Sicurezza e del Disagio Sociale in cui versa il Territorio Celanese e Marsicano, si è giunti alla raccolta di circa 700 firme. Vogliamo raggiungere quota 1000 nei prossimi giorni. Da qui dunque, la necessità di tornare in Piazza a Celano per far capire a tutti quanto sia importante aderire a questa non facile iniziativa, che vede come obiettivo principale, quello di garantire la Sicurezza, la Legalità e quella Libertà che i cittadini si meritano e che i nostri padri, con orgoglio e spirito patriottico, si sono conquistati negli anni di dure battaglie Sociali. Un altro aspetto fondamentale è quello di sensibilizzare con ogni mezzo ed iniziativa possibile tutte le Istituzioni e Rappresentanze Politiche, affinchè la Popolazione Celanese e Marsicana possa tornare nuovamente ad avere fiducia in loro. La raccolta firme, sosterrà il lavoro del Gruppo dei Volontari per la Sicurezza di Celano e cosa ancor più importante, visto l’interessamento dei Comuni vicini, sarà il volano per la Costituzione di un Tavolo dei Sindaci per la Sicurezza della Marsica, il quale si adopererà per richiedere un intervento immediato del Prefetto e del Ministero. Non è più accettabile che nel vasto Territorio Marsicano, seppur con grande spirito di appartenenza, operino Forze dell’ordine con mezzi inadeguati e personale depotenziato.
A tutti coloro che vogliono Sostenere il Progetto ed essere informati sulle iniziative future possono contattare Lucio Perrotta al 327/2025854.

DOMENICA 18 GENNAIO P.ZZA IV NOVEMBRE PRESIDIO RACCOLTA FIRME A SOSTEGNO DEL COMITATO ‘CELANO CITTA’ SICURA’
ORE 12:00
DIBATTITO E DISCUSSIONE PUBBLICA SU:
– INTEGRAZIONE E TOLLERANZA
– ESASPERAZIONE
– IMMIGRAZIONE E CLANDESTINI
– FURTI E SPACCIO
– DISAGIO SOCIALE
– DELINQUENZA TERRITORIALE
– COSTITUZIONE COMITATO CITTADINO
– CENSIMENTO DEGLI EXTRACOMUNITARI
– DIRITTI E DOVERI DEI CELANESI
– ORGOGLIO CELANESE

Per partecipare alla discussione, fare domande e proporre idee e soluzioni, chiama al 327/2025854, o invia una E-mail: perrottalucio@gmail.com.
FIRMA PER ‘CELANO CITTA’ SICURA’ SOSTIENI IL
GRUPPO DEI VOLONTARI DELLA SICUREZZA ‘CITTA’ DI CELANO’

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top