Appuntamenti della settimana

Celano, calendario delle manifestazioni natalizie e di fine anno

È stato redatto in questi giorni dall’amministrazione comunale il ricco cartellone “Calendario d’arte” per le manifestazioni, 14 appuntamenti distribuiti nel periodo compreso dal 24 ottobre 2015 al 19 marzo 2016. Partenza con il cabaret di Nduccio + il trio in concerto di Fado con libera Candida. L’incontro con il noto comico-cantante abruzzese è in programma sabato 24 ottobre alle ore 21 all’Auditorium “Fermi” (biglietto ingresso 10 euro).

Nel periodo prenatalizio il “Calendario d’arte” prosegue con il concerto di Don Backy, uno degli interpreti più apprezzati della canzone italiana, all’Auditorium Fermi il 7 novembre (ingresso 10 euro). Il 21 novembre, sempre all’Auditorium Fermi, nuovo appuntamento con “serata di cabaret” con la partecipazione di Marco Papa (biglietto ingresso 10 euro). Direttamente da Colorado caffè/Zelig il 7 dicembre arriva Marco Impastato, alias Chicco D’Oliva (ingresso 10 euro). Domenica 13 dicembre ore 17 spazio ai bambini con lo spettacolo gratuito del mago Mister Sandro.

Il clima natalizio verrà “riscaldato“ dalla meravigliosa virtù vocale di Katia Ricciarelli. “Un pensiero d’amore dalla voce del suo cuore” è il tema della serata in programma il 22 dicembre con la partecipazione della famosa interprete della lirica internazionale e di Francesco Zingariello (biglietto ingresso 20 euro). Il 26 dicembre (ore 17) spettacolo circense gratuito. Gli appuntamenti di fine ed inizio anno in calendario sono: 1° gennaio ore 18 consueto appuntamento gratuito con il concerto di capodanno a cura della Banda Città di Celano. Il 3 gennaio, con inizio alle 21, serata in compagnia di Cristina D’Avena e delle sue famose canzoni per bambini (ingresso 15 euro).

Gli appuntamenti proseguono il 23 gennaio con la partecipazione di Gennaro Calabrese, vincitore festival di Raiuno “Castrocaro volti nuovi” l’Italia vista da mille voci (ingresso 10 euro). Il 6 febbraio appuntamento da non mancare per gli amanti della musica pop con “Grammar School” la storia del pop rock internazionale (biglietto d’ingresso 10 euro). Rocco Borsalino il 20 febbraio propone lo spettacolo “HipnotiCabaret” (ingresso 10 euro).

Il penultimo appuntamento in calendario il 5 marzo (ingresso 10 euro) è di Nello Salsa “Ensemble in viaggio tra le colonne sonore e la canzone d’autore”. Chiusura (ingresso 10 euro) con il cabaret di Coloradocaffè/Zelig con Rocco Ciarmoli (cigolò) e Chiara Rivoli il 19 marzo. Per informazioni e prevendite biglietti: ufficio turistico Comune di Celano; enoteca La botte piena; Tabacchi La bottega dello scolaro; tabacchi Valentina Baldassarra.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top