Calcio

Celano calcio: successo e commozione per il primo Celano Summer Camp

Abbracci e lacrime di gioia. Queste le prime reazioni di ragazzi e staff al termine del giorno di festa che ha concluso il Celano Summer Camp 2014, organizzato dal settore giovanile della squadra castellana che si è svolto dal 30 giugno a sabato 5 luglio.
“Obiettivo raggiunto: sport, divertimento e amicizia dovevano essere le basi principali e lo sono state”.
Queste le parole del presidente Federico Piccone, durante la giornata finale che ha visto la premiazioni dei ragazzi e il rilascio dei rispettivi attestati di partecipazione. ” Il nostro intento è stato da sempre quello di poter far vivere ai nostri ragazzi un piccolo sogno, una settimana come i grandi club di serie A, mettendo al primo posto il calcio, con passione e spirito di sacrificio, l’educazione e anche delle lezioni di inglese. Naturalmente oltre a ringraziare i genitori, che hanno creduto in questo progetto e hanno avuto fiducia in noi, il mio più grande plauso va allo staff tutto con a capo Loreto Ciaccia, che in questa settimana, giorno e notte sono stati accanto ai ragazzi seguendoli in ogni istante – ha continuato Federico Piccone – vedere ai saluti finali, la commozione sul viso di tutti noi ha sintetizzato cosa è significato il primo Celano summer camp, perciò posso affermare con fierezza che anche questa volta, il nostro settore giovanile ha saputo distinguersi grazie ai giusti valori dello sport”.

Ragazzi:
Gianluca Stornelli; Angelo Ciaccia; Luca Curti; Antonio Catenacci; Samuel Caretta; Franco Caretta; Angelo Fidanza; Cristian Cerasoli; Federico Cerasoli; Sandro Gentile; Manuel Vitagliani; Angelo Capaldi; Alessandro Pierleoni; Simone Ranieri; Adriano Vicaretti; Riccardo Ciaccia; Gianni Di Loreto; Pietro Pierni; Costanzo Baliva; Pasquale di Vittorio; Michael Del Papa; Antonio Panunzi.
Staff:
Loreto Ciaccia: Resp. Amministrativo Scuola calcio; Alessandro Cesaroni: Resp. Settore giovanile; Giuseppe Angelosante: Resp. Comunicazione; Mario Ranieri: Istruttore; Giovanni Ciaccia: Istruttore; Simone Rea: Istruttore; Fabrizio Piccone: Istruttore; Federica Piccone: Tutor lingua inglese; Marianna Piccone: Tutor lingua inglese; Eligio Messico Metildi: Magazziniere.

Foto di Myriam Fossellini

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top