Attualità

Celano: al via la rassegna “Turismo in Movimento”

Celano – Valorizzare il territorio di Celano attraverso il connubio tra sport e commercio. Il progetto, denominato ” Turismo in Movimento “, è stato illustrato dal sindaco della città, Settimio Santilli, e dall’assessore Barbara Marianetti. Volontà dell’amministrazione è promuovere il turismo e l’economia locale mediante una rassegna di eventi sportivi. Cornice degli eventi, che dureranno per tutta la primavera e l’estate, sarà il Palazzetto dello Sport di Celano. Nel week end si terranno i primi due appuntamenti in calendario, con una due giorni all’insegna di esibizioni di judo promosse dalla FISPIC (federazione italiana sport paralimpici per ipovedenti e ciechi).

Durante tutta la durata dalla manifestazione, verranno messe a disposizione degli atleti e dei visitatori, navette che collegheranno l’impianto sportivo con il centro cittadino, offrendo visite guidate al Castello Piccolomini ed al centro storico. Gli stessi partecipanti alle manifestazioni sportive godranno della possibilità di escursioni guidate con il prezioso supporto del CAI.

A supporto di ” Turismo in Movimento ” vi sarà l’associazione ” Celano Risto&Hotels ” (associazione di ristoratori ed albergatori celanesi) il cui obiettivo principale è favorire il rilancio dell’economia locale.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top